Posted by on novembre 25, 2016

In un contratto di fornitura l’Importo Pattuito tra Buyer e Seller è un elemento fondamentale !

TaskUpper non entra nel merito o stima, che viene convenuta liberamente tra le parti, ma sulla base di questo vengono solo calcolati i costi delle vari fasi

L’importo pattuito nel contratto in Euro, utilizzando TaskUpper, viene versato a mezzo bonifico dal Buyer su un conto presso l’Istituto di Pagamento in Deposito intestato allo stesso. Gli estremi e coordinate vengono precisamente indicate nella corrispondenza che invia la piattaforma di TaskUpper alla sottoscrizione del contratto e delle norme.

L’importo per tutto il tempo che viene conservato presso l’Istituto di Pagamento non matura alcun interesse, ne può essere oggetto di garanzia terza. Viene conservato disponibile, su mandato irrevocabile del Buyer, per saldare il Seller all’espressione di positivo esito della fornitura, che coincide con la condizione di soddisfazione posta nel contratto, sia essa una data o una descrizione.

A TaskUpper dalla ricezione dell’importo pattuito è riservato il solo saldo delle tariffe a se riconosciute contrattualmente in percentuale sulla base dell’importo pattuito di cui emetterà fattura quietanzata a carico delle parti come stabilito. Solo ove avvengano le attività di mediazione e arbitrato la somma depositata ne sarà garante di liquidazione in via primaria e privilegiata secondo i costi e le attività svolte.

Gradimento:
  1. Come funziona • TaskUpper - […] a definire un contratto che definisca l’oggetto, la condizione da soddisfare, l’importo pattuito che reciprocamente ne determini la fornitura ed il…
  2. Costi • TaskUpper - […] di TaskUpper è nella fase di negoziazione è gratuito. Grava una percentuale sull’importo pattuito nel contratto alla buona ed immediata…
  3. Le Fasi • TaskUpper - […] Arbitro). Attività svolta da TaskUpper a fronte di un compenso calcolato in percentuale sull’importo pattuito nel contratto, sulle base dei…
  4. TaskUpper (cosa è) • TaskUpper - […] terzo alle parti abilitato (Istituto di Pagamento autorizzato) del ricevere dal Buyer l’importo pattuito nel contratto per la verifica…
  5. Negoziazione • TaskUpper - […] del contratto che nel caso di Taskupper.com con la ricezione del deposito per l’importo convenuto liberamente tra le parti…
  6. Contratto • TaskUpper - […] fondamentali per il buon uso della piattaforma di Taskupper quali: l’oggetto, l’importo pattuito, la condizione di soddisfazione, le date…
  7. Accettazione • TaskUpper - […] taskupper chiude la fase di Negoziazione, nell’attesa di ricevere l’importo pattuito da parte del Buyer all’Istituto di pagamento che…
  8. Fornitura • TaskUpper - […] consegue determina la conclusione: se positiva porta alla liquidazione al Seller dell’importo pattuito,  se negativa porta alla discussione e successivamente ove…
  9. Inizio lavoro • TaskUpper - […] dei lavori si determina alla ricezione del pagamento, quale importo pattuito nel contratto, da parte del Buyer all’istituto di…
  10. Mediazione • TaskUpper - […] Mediazione, che può essere positivo determinando la liquidazione dell’importo pattuito, dedotto degli oneri dovuti, secondo quanto proposto ed accettato…
  11. Arbitrato • TaskUpper - […] costi e decisioni prese, saldata dal residuo depositato presso l’Istituto di Pagamento quale importo pattuito nel contratto, dando mandato…
  12. Istituto Pagamento • TaskUpper - […] con tutte le garanzie di solvibilità e sicurezza di deposito dell’importo pattuito al pari di qualsiasi Istituto che svolga questa…
  13. Vantaggi • TaskUpper - […] non presenta vantaggi economici del non saldare per il buyer, essendo già stato versato l’importo pattuito alla sottoscrizione, tranne…
  14. Oggetto • TaskUpper - […] con tutte le sue clausole, insieme agli elementi fondamentali richiesti da TaskUpper quali: l’Importo Pattuito, la Condizione di soddisfazione,…
  15. Proposte • TaskUpper - […] Per arrivare a trovare d’accordo due parti (Buyer e Seller) al fine di sottoscrivere un contratto è spesso necessario produrre…
  16. Condizione • TaskUpper - […] condizione di soddisfazione è parte del contratto, insieme ad altri elementi quali l’importo pattuito, l’oggetto, le date di inizio…
  17. Pagamenti digitali e direttive comunitarie da recepire. Facciamo prima noi... - Blog Taskupper - […] (Istituto di Pagamento autorizzato) e per conto del Buyer con mandato irrevocabile,  l’importo pattuito del contratto e lo conserva, cosi che alla verifica…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: