TaskUpper svolge le operazioni bancarie assicurando garanzia di solvibilità e sicurezza di deposito dell’Importo Pattuito.
L’operatività bancaria TaskUpper è in EURO, appoggiata ad un Istituto di Pagamento abilitato regolamentato da Banca Italia.
La licenza è quella di cui all’ ALBO IP ART.114-SEPTIES TUB come 36061 MISTRAL PAY LTD di cui al link:
Tutte le informazioni sono visibili al sito: http://www.mistralpay.com/it
Il Buyer, a conferma della propria accettazione del Contratto di Fornitura, dispone un bonifico bancario alle coordinate indicate da TaskUpper.
Nella causale del bonifico saranno riportati il Codice Operativo, emesso in precedenza da TaskUpper per l’identificazione univoca e automatica del Contratto di Fornitura, e il Codice IBAN del Seller, affinché sia identificato inequivocabilmente il beneficiario.
Ad Esito Positivo della Fornitura l’Importo Pattuito in giacenza presso l’Istituto di Pagamento verrà bonificato al Seller al netto delle commissioni TaskUpper. Non è prevista alcuna ulteriore spesa di bonifico.
Nella fase iniziale le operazioni bancarie e contrattuali sono limitate a soggetti domiciliati sul territorio Italiano. Progressivamente l’operatività potrà essere estesa ad altri Paesi della zona Euro.