Posted by on novembre 25, 2016

L’Oggetto del Contratto costituisce la descrizione degli Accordi intercorsi tra le Parti.

L’Oggetto giuridico del contratto è quanto le parti stabiliscono in ordine al loro rapporto. Costituisce di fatto il Contratto nella sua interezza, includendo gli elementi chiave richiesti da TaskUpper quali: l’Importo Pattuito, la Condizione di soddisfazione, il Buyer e il Seller, le date d’inizio lavoro , termine e consegna.

TaskUpper non entra nel merito dell’Oggetto del Contratto, che viene stilato tra BuyerSeller anche grazie all’utilizzo delle procedure di Negoziazione messe a disposizione dalla piattaforma proprietaria di TaskUpper.

Ove l’oggetto sia un testo redatto in separata sede potrà essere un file caricato e considerato come il testo a cui si aggiungeranno le Norme TaskUpper, già accettate in fase di codifica dalle controparti.

Gradimento:
  1. Come funziona • TaskUpper - […] tra di loro a secondo di accordi intercorsi arrivino a definire un contratto che definisca l’oggetto, la condizione da soddisfare,…
  2. TaskUpper (cosa è) • TaskUpper - […] reciprocamente ed in modo autonomo accordi, convenendo liberamente tra loro stessi l’oggetto oltre alla condizione di soddisfazione, fissandone l’…
  3. Negoziazione • TaskUpper - […] appagamento degli interessi delle controparti, fissandolo in un contratto, i cui elementi d’oggetto e soddisfazione siano reciprocamente […]
  4. Modelli Contratto • TaskUpper - […] indentifica nel testo digitato, come descrizione dell’oggetto e della condizione di soddisfazione, con i più moderni criteri di intelligenza…
  5. Contratto • TaskUpper - […] l’indicazione di elementi fondamentali per il buon uso della piattaforma di Taskupper quali: l’oggetto, l’importo pattuito, la condizione di…
  6. Le Fasi • TaskUpper - […] viene richiesto importo, data inizio lavoro, data termine o consegna, descrizione dell’oggetto e condizione di soddisfazione della fornitura. La…
  7. Proposte • TaskUpper - […] di proposte che in versioni rivedute e corrette inviate reciprocamente arrivino a definire l’oggetto della fornitura e la condizione del soddisfare…
  8. Importo Pattuito • TaskUpper - […] viene conservato presso l’Istituto di Pagamento non matura alcun interesse, ne può essere oggetto di garanzia terza. Viene conservato disponibile,…
  9. Condizione • TaskUpper - […] è parte del contratto, insieme ad altri elementi quali l’importo pattuito, l’oggetto, le date di inizio e consegna/termine […]
  10. Inizio lavoro • TaskUpper - […] eseguendo la commessa di lavoro, erogazione del servizio, prestazione d’opera come descritto nell’oggetto e nella condizione di soddisfazione entro e…
  11. Esito • TaskUpper - […] contratto tra le controparti , buyer e seller, determina l’oggetto degli accordi già concordati con la negoziazione, definendone importo…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: