Posted by on Novembre 26, 2016

TaskUpper indentifica dal testo digitato per la descrizione dell’Oggetto del Contratto, con i più moderni criteri di intelligenza artificiale e machine learning, la tipologia specifica di Fornitura.

Identificando di volta in volta le necessità dei contraenti il Contratto, TaskUpper rende disponibili Modelli di Contratto adatti specificatamente alla tipologia di Fornitura. Tale Modus Operandi è teso al raggiungimento della migliore soluzione per Buyer e Seller, eliminando quanto più possibile gli spazi per una futura Contestazione della Fornitura.

I Modelli di Contratto non sono opera di TaskUpper, ma frutto di professionalità del campo giuridico comprovate anche dall’esperienza maturata in TaskUpper.

Il servizio che offre e propone specifici Modelli di Contratto sulla piattaforma TaskUpper non è gratuito.

Per quanto si ritenga desiderabile l’utilizzo dei Modelli di Contratto suggeriti a beneficio delle Parti, TaskUpper non obbliga all’utilizzo di contrattualistica precostituita. Sarà cura delle Parti, Buyer e Seller, provvedere al “carico” on-line di un Contratto inclusivo di tutte le informazioni necessarie al servizio TaskUpper.

Gradimento:
  1. Le Fasi • TaskUpper - […] di promuovere la migliore stesura di contratti in base all’argomento indicato suggerisce dei modelli di contratto o collaborazioni con…
  2. Escrow • TaskUpper - […] di soddisfazioni concordate (in pratica nel merito del contratto) pur supportando anche con modelli di contratto predefiniti o segnalando…
  3. Come funziona • TaskUpper - […] consente a taskupper la codifica dei due soggetti e consente evidenza di spunti a proposta di modelli precostituiti quali…
  4. Proposte • TaskUpper - […] con “modelli di contratto” a pagamento, precostituiti da Studi Legali frutto di collaborazioni, proposti per concorrere […]
  5. Costi • TaskUpper - […] di promuovere la migliore stesura di contratti in base all’argomento indicato suggerisce dei modelli di contratto o collaborazioni con…
  6. Collaborazioni • TaskUpper - […] TaskUpper non rendere vincolante la collaborazione con professionisti specifici nel ruolo di Mediatore e Arbitro, oltre che per la…
  7. Arbitrato • TaskUpper - […] anche sforzandosi nel corso del tempo di prevedere migliori e sempre più adatti contratti, in modelli contrattuali predefiniti per…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: