Accedi

Diventare utenti TaskUpper
non costa nulla e conviene sempre. 

Se sei gia in possesso di utente e password per l’utilizzo della piattafoma vai alla pagina http://login.taskupper.com
in questa pagina trovi tasto per richiedere il re.invio della password o vai alla pagina http://resetpass.taskupper.com

I vantaggi di essere utente di TaskUpper sono molteplici.
Il primo è che non costa nulla codificarsi usa https://signup.taskupper.com per farlo subito gratis e per sempre!
Da codificati con una semplice conferma si processano gli ordini dei Clienti (Buyer) che scelgono si utilizzare TaskUpper per le loro spese importanti. Mentre come Buyer sarà più veloce garantirsi la certezza di una fornitura importante, il rifiuto ad usare TaskUpper sarà un segnale da tenere in considerazione per il successo della propria spesa importante.

Ma perchè usare TaskUpper?
E’ l’innovativo ed unico strumento on line che consente di far aumentare il numero e la profittabilità delle vendite
.  L’utilizzo di TaskUpper nell’assicurare il valore delle forniture e la contemporanea certezza di saldo della lavoro svolto, sono un aspetto che escludere competitor e rende reciprocamente sicuri Seller e Buyer.

Potrei ottenere un prezzo di vendita migliore?
Ogni buon cliente (il Buyer) vede in chi propone un prezzo più basso una probabile occasione di essere deluso da qualcosa che non percepisce. “Perchè costa meno” è una domanda lecita, al pari di poter affermare il proprio costo con la certezza di non nascondere alcun aspetto e di essere in grado di soddistare pienamente la fornitura. Solo TaskUpper consente con certzza di poterlo dire, affermare, garantire.

Perchè l’uso di TaskUpper consente di ottenere tutto questo? 
Una piattaforma di Escrow garantisce al Seller il pagamento della somma convenuta, essendo già garantita o depositata presso l’Istituto di Pagamento. La soddisfazione di fornitura al Buyer è garantita dal poter confermare il pagamento al Seller solo dopo che sia stata eseguita (pagare dopo è sempre più garante che pagare prima).

Come risolve l’insorgenza di contestazioni di fornitura TaskUpper
Ogni contestazione viene affrontata e soddisfatta in modo bonario, senza corrispondenza o malitesi che possano creare minor autorevolezza (post nei social o azioni legati), mentre l’opportunismo o la necessità di rispetto reciproco sono limitati e garantiti di essere risolti con professionalità di una terza parte (mediatore o arbitro), con l’applicazione della mediazione e arbitrato prevista da TaskUpper, ulteriore fase di confronto e soluzione di possibili contestazioni insorte tra le due parti contraenti.

A chi serve utilizzare TaskUpper?
Ogni altra soluzione proposta è a favore di Seller o Buyer, solo TaskUpper è un soggetto terzo garante di entrambe, adatta a SellerBuyer che sanno e conoscono ciò che offrono o che desiderano. Se vuoi saperne di più visita la pagina “chi lo usa

Se vuoi maggiori spiegazione sull’utilizzo di TaskUpper, puoi inviare un messaggio all’indirizzo e.mail a info@taskupper.com L’attenzione a risolvere ogni tua aspettativa è la nostra prima esigenza da soddisfare. Puoi anche segnare a info@taskupper.com ogni dubbio o chiarimenti in modo che nell’area pubblica possiamo darne conoscenza e illustrazione. Informare e chiarire ogni aspetto del nostro servizio è un altra delle prerogative a cui teniamo molto.
Se hai ricevuto un invito o messaggio di TaskUpper, ma non fosse stato richiesto ne gradito, ti preghiamo di segnalarlo all’indirizzo spam@taskupper.it Siamo sempre attenti e rispettosi all’errata o involontaria ricezione di messaggi non desiderati!