Posted by on novembre 25, 2016

L’oggetto del contratto costituisce la descrizione degli accordi intercorsi.

Costituisce di fatto il contratto con tutte le sue clausole, insieme agli elementi fondamentali richiesti da TaskUpper quali: l’Importo Pattuito, la Condizione di soddisfazione, il Buyer e il Seller, le date d’inizio lavoro , termine e consegna.

Al termine della fornitura l’esito determina il saldo al Seller per l’importo pattuito, diversamente nel caso dell’insorgere di una contestazione TaskUpper prevede alcune fasi predefinite, concordate e sottoscritte con il BuyerSeller per soddisfare l’aspetto economico del contratto.

TaskUpper non entra nel merito dell’oggetto del contratto, che viene stilato tra BuyerSeller anche grazie all’utilizzo delle procedure di Negoziazione. Ove l’oggetto sia un testo redatto in separata sede potrà essere un file caricato e considerato come steso, a cui si aggiungono le norme di taskupper, per altro già accettate in fase di codifica dalle singole controparti.

Gradimento:
  1. Come funziona • TaskUpper - […] tra di loro a secondo di accordi intercorsi arrivino a definire un contratto che definisca l’oggetto, la condizione da soddisfare,…
  2. TaskUpper (cosa è) • TaskUpper - […] reciprocamente ed in modo autonomo accordi, convenendo liberamente tra loro stessi l’oggetto oltre alla condizione di soddisfazione, fissandone l’…
  3. Negoziazione • TaskUpper - […] appagamento degli interessi delle controparti, fissandolo in un contratto, i cui elementi d’oggetto e soddisfazione siano reciprocamente […]
  4. Modelli Contratto • TaskUpper - […] indentifica nel testo digitato, come descrizione dell’oggetto e della condizione di soddisfazione, con i più moderni criteri di intelligenza…
  5. Contratto • TaskUpper - […] l’indicazione di elementi fondamentali per il buon uso della piattaforma di Taskupper quali: l’oggetto, l’importo pattuito, la condizione di…
  6. Le Fasi • TaskUpper - […] viene richiesto importo, data inizio lavoro, data termine o consegna, descrizione dell’oggetto e condizione di soddisfazione della fornitura. La…
  7. Proposte • TaskUpper - […] di proposte che in versioni rivedute e corrette inviate reciprocamente arrivino a definire l’oggetto della fornitura e la condizione del soddisfare…
  8. Importo Pattuito • TaskUpper - […] viene conservato presso l’Istituto di Pagamento non matura alcun interesse, ne può essere oggetto di garanzia terza. Viene conservato disponibile,…
  9. Condizione • TaskUpper - […] è parte del contratto, insieme ad altri elementi quali l’importo pattuito, l’oggetto, le date di inizio e consegna/termine […]
  10. Inizio lavoro • TaskUpper - […] eseguendo la commessa di lavoro, erogazione del servizio, prestazione d’opera come descritto nell’oggetto e nella condizione di soddisfazione entro e…
  11. Esito • TaskUpper - […] contratto tra le controparti , buyer e seller, determina l’oggetto degli accordi già concordati con la negoziazione, definendone importo…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: