Posted by on novembre 21, 2016

Il mediatore è un professionista nominato sulla base delle collaborazioni in corso di TaskUpper.

E’ un soggetto esterno a TaskUpper con cui non ha legami di subordine lavorativo ne di partecipazione societaria.

Svolge l’attività già meglio definita di Mediazione Conciliatoria delle parti ed in elementi, con modo e modalità onerosa secondo norme e costi concordati e accettati in fase di codifica su TaskUpper da Buyer e Seller, al fine di proporre e trovare accordo tra la parti (buyer e seller) che si erano accordate per una fornitura, stesa e sottoscritta in un contratto, che dopo essere iniziata e terminata (o meno) non ha trovato esito positivo. Avendo già dato modo, agli stessi ove possibile, di confrontarsi liberamente per trovare soluzione reciproca, concorde nella fase di Discussione dal cui esito negativo si è determinata la necessità di svolgere una funzione di mediazione affidata al mediatore stesso, terzo alle controparti ed a TaskUpper stesso.

Gradimento:
  1. Le Fasi • TaskUpper - […] di una attività di intermediazione tra vari soggetti (Buyer, Seller, Istituto Pagamento, Mediatore ed Arbitro) a fronte di un…
  2. Costi • TaskUpper - […] Mediatore e Arbitro, delle collaborazioni indicate da […]
  3. Come funziona • TaskUpper - […] di una attività di intermediazione tra vari soggetti (Buyer, Seller, Istituto Pagamento, Mediatore ed Arbitro, Contratto e Contestazioni) a…
  4. TaskUpper (che cosa è) • TaskUpper - […] tra le parti per arrivare ad un positivo accordo ove non raggiunto con l’ausilio di un Mediatore fino alla gestione…
  5. Mediazione • TaskUpper - […] Mediazione è svolta dal mediatore , si divide in tre distinte […]
  6. Vantaggi • TaskUpper - […] web tra le parti, alla cui conclusione d’esito non positivo verrà esaminato il tutto da un mediatore che proporrà…
  7. Istituto Pagamento • TaskUpper - […] soli soggetti oggetto del servizio TaskUpper, ai costi contrattuali previsti ed ai professionisti Mediatore e Arbitro ai costi previsti…
  8. Arbitrato • TaskUpper - […] o poter richiedere ai soggetti del contratto stesso, a TaskUpper e i vari attori coinvolti quali Mediatore e Arbitro,…
  9. Consegna • TaskUpper - […] di liquidazione secondo le posizioni convenute diversamente suggerite con l’attività del mediatore e dell’arbitro successivamente con le rispettive fasi…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: