Posted by on novembre 21, 2016

La prima attività di contestazione è la discussione (da svolgersi in web di taskupper tra le parti).

Qualora il Buyer abbia dato riscontro espresso negativo al lavoro svolto dal Seller (per cui non sia stata dato positivo riscontro alla “condizione da soddisfare“) si apre la fase di contestazione.

La fase di discussione è in libera gestione tra le parti, non ha costo. Si volge in web su invito inviato via email alle parti, quale contradditorio spontaneo, finalizzato a trovare una soluzione alternativa a quella concordata nel contratto.

Ove le proposte d’accordo non trovino consenso reciproco da parte del Buyer e Seller si determina il passaggio alla fase di Mediazione Conciliatoria, come previsto dalle norme di TaskUpper sottoscritte ed accettata da ambo le parti in sede di codifica utente e riportante nel contratto come parte integrante.

Quanto confrontato tra le parti nella fase di discussione è parte integrante di un dossier che viene a messo a disposizione di Mediatore e Arbitro per svolgere i rispettivi istituti Mediatorio e Arbitrale.

Gradimento:
  1. Come funziona • TaskUpper - […] alla condizione di soddisfazione indicata nel contratto, riportando alla fasi di contestazioni in discussione, mediazione, arbitrato la definizione dell’importo […]
  2. Le Fasi • TaskUpper - […] — Discussione […]
  3. TaskUpper (che cosa è) • TaskUpper - […] non abbia esito positivo, Taskupper consente di gestire le fasi della contestazione diretta di discussione atta la confronto tra le…
  4. Modelli Contratto • TaskUpper - […] i fattori che posso aver “storicamente” indotto ad una contestazione, risoltasi nella discussione tra le parti o dell’istituto delle…
  5. Consegna • TaskUpper - […] ad attivare le funzioni di piattaforma invitando le parti a procedere con un confronto diretto di discussione il cui…
  6. Esito • TaskUpper - […] TaskUpper). Diversamente si procederà con le fasi di contestazione, nella sua prima attività di discussione delle […]
  7. Contestazione • TaskUpper - […] Contestazione si divide e comprende singole fasi: Discussione, Mediazione, Arbitrato che sia attivano in ordine progressivo al mancato successo…
  8. Mediazione • TaskUpper - […] di Mediazione è parte delle fasi di Contestazione, segue la Discussione svolta tra le parti Buyer e Seller, ove…
  9. Vantaggi • TaskUpper - […] Accettazione, Pagamento, Fornitura , Saldo o Contestazione con Discussione, Mediazione e Arbitrato tutto organizzato e predisposto in contratto di fornitura preventivo tra…
  10. Costi • TaskUpper - […] contratto di fornitura, questo a fronte della Contestazione insorta ma risolta nelle attività di Discussione e Mediazione come da accordi tra le controparti in…
  11. Accordo • TaskUpper - […] termine “Accordo” viene anche utilizzato e descritto nella fase di “discussione” (nel senso di cercare un accordo), per facilitare il confronto tra…
  12. Istituto Pagamento • TaskUpper - […] l’arbitrato o gli accordi tra le parti concordate in Discussione e Mediazione, dispongano in modo diverso con totale o…
  13. Fornitura • TaskUpper - […] se positiva porta alla liquidazione al Seller dell’importo pattuito,  se negativa porta alla discussione e successivamente ove non trovi accordo,…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: