Posted by on novembre 22, 2016

La consegna da parte del Seller del lavoro è il termine della fornitura, sia essa erogazione di servizio o prestazione d’opera.

Al termine della fornitura che era concordata nel contratto, da TaskUpper viene richiesto al Buyer se sia stata esaudita la condizione di soddisfazione determinandone l’esito che consentirà il saldo al Seller per il lavoro svolto, dedotto solo dell’importo dovuto a TaskUpper secondo i costi stabiliti contrattualmente.

Ove alla consegna e termine della fornitura l’esito del buyer sia negativo si procede ad attivare le funzioni di piattaforma invitando le parti a procedere con un confronto diretto di discussione il cui esito determina la possibilità di liquidazione secondo le posizioni convenute diversamente suggerite con l’attività del mediatore e dell’arbitro successivamente con le rispettive fasi delle contestazione definite di Mediazione e Arbitrato.

Gradimento:
  1. Le Fasi • TaskUpper - […] Consegna — […]
  2. Condizione • TaskUpper - […] insieme ad altri elementi quali l’importo pattuito, l’oggetto, le date di inizio e consegna/termine lavori. Descrive separatamente ed in…
  3. Fornitura • TaskUpper - […] ) ma che come elemento minimo è riassunta come data inizio e che termina alla data prevista di consegna o…
  4. Vantaggi • TaskUpper - […] e generi reso dell’importo al buyer, per cui se il fornitore è in grado di evadere, entro il termine…
  5. Come funziona • TaskUpper - […] l’oggetto, la condizione da soddisfare, l’importo pattuito, date inizio lavori e consegna/termine, che reciprocamente ne determini la fornitura ed il suo…
  6. Proposte • TaskUpper - […] soddisfare entrambi i soggetti per un importo pattuito e le relativa date di inizio e consegna/termine […]
  7. Negoziazione • TaskUpper - […] Di fatto la negoziazione si fonda su una iniziale proposta che progressivamente si perfeziona e finalizzata allo scambio reciproco…
  8. Contratto • TaskUpper - […] l’oggetto, l’importo pattuito, la condizione di soddisfazione, le date di  inizio e termine/consegna fornitura, il Buyer e il Seller, a cui…
  9. Mediatore • TaskUpper - […] erano accordate per una fornitura, stesa e sottoscritta in un contratto, che dopo essere iniziata e terminata (o meno)…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: