Posted by on novembre 19, 2016

TaskUpper non rendere vincolante la collaborazione con professionisti specifici nel ruolo di Mediatore e Arbitro, oltre che per la stesura di Modelli di Contratto.

Auspicando che con il tempo ed esperienza sia possibile disporre di più soggetti in questi ruoli. Questo auspicio ad indicare la completa estraneità nelle nomine di professionisti nelle fasi di Mediazione e Arbitrato o nella proposta di Modelli di Contratto atti a definire sempre meglio e specificatamente ogni tipologia ed elemento di un contratto di fornitura, per una negoziazione e definizione del contratto di fornitura il più consono ai singoli casi di Buyer e Seller.

Tuttavia nella fase iniziale, anche al fine di poter definire tutti gli aspetti legali che ne trattano e tutelano il proprio operato nell’interesse della indipendenza dalla controparti e di un buon svolgimento, TaskUpper ha stabilito temporaneamente due esclusivi rapporti di collaborazione per i ruoli  indicati, a favore di :

Modelli di Contratto – Studio KBL LAW per gli avv.ti Roberto Alma e Daniele Costa

Mediazioni e Arbitrato – Studio Fogliani per l’avv. Enzo Fogliani

TaskUpper auspica che tale esclusiva nella gestione delle mediazioni / arbitrati e dei modelli di contratto selezionabili siano proponibili in favore di più soggetti professionali nel procedere dello sviluppo delle piattaforma. Stabilendo a priori una tabella costi unica per le attività suddette, che vengono saldate rivalendosi in via diretta e prioritaria secondo le norme sottoscritte dalle controparti, entro l’importo depositato all’atto della sottoscrizione del buyer presso l’Istituto di Pagamento.

Gradimento:
  1. Le Fasi • TaskUpper - […] stesura di contratti in base all’argomento indicato suggerisce dei modelli di contratto o collaborazioni con studi legali ceduti ed…
  2. TaskUpper (cosa è) • TaskUpper - […] tramite con accordi presi in modo autonomo o tramite supporto di modelli suggeriti e/o della collaborazione di professionisti legali, convengono tra loro…
  3. Come funziona • TaskUpper - […] taskupper è disponibile all’indirizzo email info@taskupper.com o per il tramite delle collaborazioni prestabilite accetta contratti complessi e […]
  4. Costi • TaskUpper - […] stesura di contratti in base all’argomento indicato suggerisce dei modelli di contratto o collaborazioni con studi legali ceduti ed…
  5. Mediazione • TaskUpper - […] organico o socio) di TaskUpper, ma soggetto esterno convenuto e nominato sulla base dei criteri di collaborazione di […]
  6. Mediatore • TaskUpper - […] mediatore è un professionista nominato sulla base delle collaborazioni in corso di TaskUpper. E’ un soggetto esterno a TaskUpper…
  7. Arbitro • TaskUpper - […] viene fatturato quietanzato alle controparti diretttamente dal professionista nominato secondo le collaborazioni di […]
  8. Modelli Contratto • TaskUpper - […] suo uso benchè fortemente auspicato, frutto di collaborazioni con Studi Legali, non è gratuito. TaskUpper se ne fa solo…
  9. Proposte • TaskUpper - […] con “modelli di contratto” a pagamento, precostituiti da Studi Legali frutto di collaborazioni, proposti per concorrere a suggerire d’identificare…
  10. Istituto Pagamento • TaskUpper - […] non per quanto sottoscritto dell’operatività di TaskUpper e professionisti predisposti dalle collaborazioni, come meglio indicato nelle norme sottoscritte alla…
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: