Posted by on novembre 22, 2016

L’Accettazione degli Accordi Negoziati da parte di Buyer e Seller si realizza con la sottoscrizione del Contratto tra Buyer e Seller.

L’Accettazione conclude la fase di Negoziazione e deve essere intesa come il momento ove tutte le parti coinvolte, inclusa TaskUpper, esprimono il loro consenso alle condizioni Contrattuali.

L’Accettazione si perfeziona non solo con la sottoscrizione del Contratto e la trasmissione dello stesso nella piattaforma TaskUpper, ma nel caso specifico solo con il versamento da parte del Buyer dell’Importo Pattuito dalle parti, a favore dell’Istituto di Credito indicato da TaskUpper.

L’elemento essenziale per l’avvio della “garanzia” TaskUpper è la ricezione dell’Importo Pattuito, che il Buyer dovrà versare presso l’Istituto di Credito indicatogli.

Gradimento:
  1. Le Fasi • TaskUpper - […] Accettazione Buyer (ricezione importo pattuito dall’Istituto di Pagamento) — […]
  2. TaskUpper (cosa è) • TaskUpper - […] il contratto l’accettazione del Buyer viene comprovata con l’invio dell’importo pattuito, che depositato […]
  3. Vantaggi • TaskUpper - […] Accettazione, Pagamento, Fornitura , Saldo o Contestazione con Discussione, Mediazione e Arbitrato tutto […]
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: